Tragedia per il noto attore Tim Roth: il figlio Cormac è morto a soli 25 anni. In queste ore il triste annuncio che ha commosso i suoi fan.
Il mondo dello spettacolo, cinema e musica su tutto, piange il terribile lutto che ha colpito il noto attore Tim Roth. Suo figlio 25enne, Cormac, è morto a seguito di una brutta malattia. Ad annunciarlo la sua famiglia con una nota condivisa dai principali organi di stampa.
Lutto per Tim Roth: morto il figlio
Il mondo dello spettacolo perde un altro protagonista. Un lutto pesante per l’attore Tim Roth che, insieme alla famiglia, ha divulgato una nota: “Era un concentrato di energia selvaggia ed elettrica, il suo spirito era pieno di luce e grazia. Nonostante fosse selvaggio, era anche la personificazione della gentilezza. Un’anima gentile che ha portato felicità e speranza a tutti quelli che gli erano vicini. Il dolore arriva a ondate, come le lacrime e le risate, quando pensiamo al bellissimo ragazzo che abbiamo conosciuto per 25 anni e 10 mesi. Un bambino pieno di gioia. Solo recentemente diventato uomo. Lo amiamo. Lo porteremo con noi ovunque andremo”.
Proprio il giovane Cormac che a 21 anni aveva debuttato nel mondo della musica con l’album Python, aveva annunciato in prima persona di dover combattere contro questo terribile male: “Nel novembre del 2021 mi hanno diagnosticato un cancro delle cellule germinali al terzo stadio. Da allora lo combatto quotidianamente, con tutti i mezzi. Chemio, chemio ad alta intensità, medicamenti vari, trapianti, trasfusioni, operazioni chirurgiche etc. Si chiama Coriocarcinoma, è raro, ed è stato in grado di stare sempre diversi passi avanti a me nonostante quello che io gli contrappongo. Mi ha portato via metà dell’udito, 27 kg di peso, la fiducia in me stesso, e continuerà il suo percorso fino a che non troverò un modo per controllarlo e ucciderlo”.
In queste ore, però, la tremenda fine della dura battaglia…
Di seguito un post Twitter con una foto dell’attore e di suoi figlio: